Le novità del 2016
L’Hotel della Mela si presenta in veste nuova
Tante novità con l’arrivo della primavera. Il 23 marzo l’Hotel della Mela si mostrerà in veste rinnovata. Molte le novità che renderanno il nostro piccolo angolo di paradiso ancora più accogliente.
Il nostro giardino ospiterà una luminosa sauna panoramica e un’accogliente sala dedicata al silenzio e al relax in cui riposare e bere una tazza di tè. Gli ospiti potranno accomodarsi nel nostro nuovo ristorante luminoso. Una sala buffet più ampia, il bar in veste rinnovata con caminetto e la nuova entrata rendono l’intera area ancora più spaziosa e luminosa.
L’obiettivo dei nostri architetti è quello di ricreare l’atmosfera rilassata del nostro giardino anche all’interno dell’hotel. Per questo motivo in fase di progettazione delle camere e delle suite abbiamo dato un particolare occhio di riguardo all’estetica e alle scelte cromatiche. Situate nell’antico fienile, le nove rinnovate camere della mela sono un vero e proprio omaggio alla natura: vetrate a filo pavimento, tonalità marroni e verdi e mobili di legno.
Ma accanto alle tante novità, l’Hotel della Mela rimane quello per cui i suoi clienti lo apprezzano e gli accordano da anni la loro fiducia: l’atmosfera cordiale e il servizio personale con cui la nostra famiglia e il nostro intero staff accoglie i suoi ospiti.